ʺSono felice di arrivare in Italia, Tortona è un Club solido e ambiziosoʺ

Registrazione Domini Web Hosting


MICROchip

MICROchip
Registra qui il tuo Dominio:

ʺSono molto felice di avere firmato con Tortona, perché fin dai primi contatti che abbiamo avuto mi è sembrato un Club solido e ambiziosoʺ: sono queste le prime parole di Andrejs Gražulis, primo straniero della Bertram versione 2019/20.

Il lettone ha poi raccontato di avere chiesto consigli sull’Italia al suo connazionale Kristaps Janicenoks – che ha giocato con le maglie di Capo d’Orlando, Fortitudo Bologna, Teramo e Reyer Venezia – che gli ha parlato della competitività del campionato. ʺSono diverse le squadre che vogliono vincere e, in A2, conquistare la promozione in Serie A. Questo aspetto – prosegue il giocatore classe ’93 – è stato uno stimolo ulteriore che mi ha convinto ad accettare la proposta di Tortonaʺ.

Per Andrejs questa sarà la prima esperienza in Italia, un paese che ʺJanicenoks mi ha descritto come molto bello a livello storico, artistico e culturale. Mi ha detto che mi troverò bene, il cibo italiano è buono e la nazione è molto accoglienteʺ.

ʺNon vedo l’ora di arrivare a Tortona – ha concluso Gražulis – e di iniziare a lavorare. Credo che, con il supporto dei tifosi, potremo fare una buona stagioneʺ.

Registrazione Domini Web Hosting


MICROchip

MICROchip
Registra qui il tuo Dominio: