1,4 milioni di persone si preparano a dare l’assalto all’Area 51 per vedere se ci sono gli alieni – Business Insider Italia

Registrazione Domini Web Hosting


MICROchip

MICROchip
Registra qui il tuo Dominio:

Come sempre più spesso di questi tempi, tutto è nato da una pagina Facebook, quella di un evento chiamato “Storm Area 51, Loro non possono fermarci tutti“. L’idea è quella di dare l’assalto a una delle basi militari più protette del mondo per vedere cosa l’esercito USA nasconde lì dentro. La segreta speranza, anzi convinzione, di molti fanatici del complotto è che lì dentro ci siano le prove dei contatti tra alieni e esseri umani. Un segreto che il governo nasconderebbe (piuttosto male, visto che ne stiamo parlando) dagli anni 50 e la cui prova regina sarebbe un presunto video (poi rivelatosi completamente falso) di un’autopsia a un alieno (poi rivelatosi di gomma).

Come che sia, alieni o non alieni, a rispondere all’annuncio sono ormai stati in 1,4 milioni (un altro milione ha risposto con un più laico “forse”). Il problema però è che nelle loro fantasie di assalto e nei loro sogni di gloria, gli assaltatori dell’Area 51 non hanno considerato i militari USA incaricati di proteggere la zona da intrusi e attacchi di ogni genere. L’operazione è prevista per il 20 settembre. In nessun caso andrà bene.




Registrazione Domini Web Hosting


MICROchip

MICROchip
Registra qui il tuo Dominio: