Buongiorno e benvenuti alla diretta live testuale della settima giornata dei Mondiali 2019 di nuoto: si inizierà con la staffetta del nuoto in acque libere, dove l’Italia è accreditata anche di un posto sul podio, poi si proseguirà con i tuffi alle ore 3.00 italiane con i preliminari del trampolino 3 metri femminile, poi sarà la volta del nuoto sincronizzato con i preliminari del free combination. Tuffi e nuoto sincronizzato si alterneranno ancora nella mattinata italiana con la semifinale dai 3 metri, poi toccherà alla finale del duo libero, seguita dalla finale del trampolino 3 metri maschile. Alle ore 5.30 però scenderà in vasca il Setterosa, nella terza giornata del torneo femminile di pallanuoto contro la Cina.

OA Sport vi propone la diretta live testuale della settima giornata dei Mondiali 2019 di nuoto: oggi, giovedì 18 luglio, le gare inizieranno all1.00 ora italiana, mentre la nostra diretta inizierà attorno alla mezzanotte e mezza. Buon divertimento con la nostra diretta live testuale in tempo reale! (Foto: Enrico Spada)

Il programma completo delle gare (18 luglio) – Il Medagliere dei Mondiali

DI SEGUITO GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE


Giandomenico Tiseo
18 luglio 201901:43

NUOTO DI FONDO – Paltrinieri ha già agganciato Muffels ed ora sarà duello per l’oro!!!


Giandomenico Tiseo
18 luglio 201901:41

NUOTO DI FONDO – Germania e Italia davanti a tutti e cambio tra Acerenza e Paltrinieri. Ora l’azzurro cercherà di andar via di passo!! Tedeschi, azzurri, Cina e Stati Uniti al cambio per l’ultima frazione


Giandomenico Tiseo
18 luglio 201901:35

NUOTO DI FONDO – UN TRENO ACERENZA!!!! Pazzesco il lucano e l’Italia vuole andare in vetta!!!


Giandomenico Tiseo
18 luglio 201901:33

NUOTO DI FONDO – Italia in grande rimonta Acerenza che sta portando l’Italia nelle prime posizioni!!! Comanda la Cina davanti agli Stati Uniti. Acerenza in terza posizione!!!


Giandomenico Tiseo
18 luglio 201901:29

NUOTO DI FONDO – Italia in nona posizione con 36″2 di ritardo dalla vetta degli States. Acerenza dovrà prodursi in una grande rimonta