A che ora esce La Casa di Carta 3 in Italia su Netflix il 19 luglio

Registrazione Domini Web Hosting


MICROchip

MICROchip
Registra qui il tuo Dominio:


Per gli abbonati che si stessero chiedendo a che ora esce La Casa di Carta 3 in Italia venerdì 19 luglio, la risposta è semplice: come la stragrande maggioranza delle nuove uscite, sarà disponibile su Netflix dalle 9.00 del mattino del giorno del debutto.

Come sempre, Netflix rilascerà l’intera stagione in un sol colpo: gli 8 episodi che compongono questa terza parte della serie spagnola, inizialmente non prevista ma poi rinnovata da Netflix per altri due capitoli, saranno disponibili nel catalogo della piattaforma streaming tutti insieme, a partire dalle 9.00 del mattino del 19 luglio.

Stesso orario anche per la Spagna: anche in patria La Casa di Carta – ambientata e prodotta a Madrid – debutta alle 9.00 del mattino, così come in Germania e Francia. Per chi fosse in vacanza in Grecia o Turchia, invece, l’appuntamento è un’ora dopo, alle 10.00 del mattino. In Portogallo e nel Regno Unito, invece, ci si anticipa di un’ora (8.00). Negli USA, la terza stagione sarà disponibile dalla mezzanotte per gli Stati della West Coast, mentre dalle 3 del mattino per quelli della East Coast, mentre in Argentina e Brasile l’appuntamento è alle 4.00 del mattino.

Prima di arrivare online in Italia, giovedì 18 luglio i primi due episodi de La Casa di Carta 3 saranno proiettati in piazza Affari a Milano, già addobbata per l’occasione. La piazza che ospita il Palazzo della Borsa – scelta non a caso come perfetta ambientazione per una serie che si presenta come celebrazione di una ribellione al sistema finanziario e capitalista – è stata allestita con l’istallazione di una statua raffigurante l’iconica maschera di Dalì usata nella serie dai rapinatori della Zecca spagnola. L’opera è alta quanto Palazzo Mezzanotte e si fonde con la celebre opera d’arte di Maurizio Cattelan L.O.V.E., nota anche come “il dito di Cattelan“, l’enorme medio che si staglia di fronte alla sede della Borsa. 

L’installazione Netflix in piazza Affari a Milano

Appuntamento in piazza Affari per l’anteprima gratuita e aperta a tutti fino ad esaurimento posti dalle 21.30 del 18 luglio, in contemporanea con altre anteprime in giro per il mondo: alla proiezione potrebbero partecipare anche i membri del cast che hanno presenziato alla première per la stampa del giorno prima.

Tipo altissimo che blocca la visuale a qualsiasi evento compreso quello* di questa sera ✅

Pubblicato da Netflix su Giovedì 18 luglio 2019



Registrazione Domini Web Hosting


MICROchip

MICROchip
Registra qui il tuo Dominio: