Arriva Disneyland a Roma nel 2020, ma i rumors sanno di bufala

Registrazione Domini Web Hosting


MICROchip

MICROchip
Registra qui il tuo Dominio:


Sta spopolando in questi giorni la notizia riguardante il possibile arrivo di Disneyland a Roma già nel 2020, con una pagina Facebook che avrebbe addirittura lanciato un evento per la sua apertura prevista nel mese di giugno. Ovviamente da canali ufficiali al momento non giungono conferme su questa storia, ragion per cui ho deciso di scavare più in profondità per vederci chiaro, nel tentativo di darvi un contributo più preciso. Anche perché sui social se ne parla davvero tanto.

Plausibile l’arrivo di Disneyland a Roma? Dalle ricerche ho effettuato credo sia più probabile che quella in circolazione sia una bufala. L’ennesima riguardante questo brand, dopo quella dei finti biglietti omaggio assegnati agli utenti tramite fantomatici concorsi che abbiamo trattato prontamente sulle nostre pagine. La stessa fonte, in questo caso, parla di un anonimo assessore della Regione Lazio che avrebbe fatto trapelare la notizia, senza però dare alcuna certezza sull’argomento.

Insomma, non sembrano esserci i presupposti per parlare di Disneyland a Roma nel 2020. Troppo vicina la scadenza per un progetto così grande, senza che vi sia la minima traccia o qualche conferma dal Campidoglio. Senza dimenticare che anche la sede principale di Parigi stia facendo registrare delle perdite che certo non faranno la felicità di chi segue da vicino queste vicende. Morale della favola? Parlare di bufala al 100% non sarebbe corretto, in quanto non esistono prove in grado di farmelo affermare. Tuttavia, gli indizi sono fortissimi sotto questo punto di vista.

Staremo a vedere se nei prossimi mesi si verranno a creare dei presupposti affinché si possa parlare di Disneyland a Roma entro il 2020. Ad oggi sento di consigliare ai nostri lettori di non dare troppo peso a queste voci, in attesa di ottenere certezze definitive sull’effettiva esistenza o meno di un progetto del genere a breve termine.

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.



Registrazione Domini Web Hosting


MICROchip

MICROchip
Registra qui il tuo Dominio: