Bari, non si ferma all’alt, inseguimento in via Re David: arrestato automobilista 22enne

Registrazione Domini Web Hosting


MICROchip

MICROchip
Registra qui il tuo Dominio:

Inseguimento con fermo e arresto questa mattina da parte della polizia locale nella zona di via Re David. Una pattuglia verso le 10 ha intimato l’alta ad un automobilista che stava guidando parlando al cellulare. Il conducente, ignorando l’ordine. ha tentato di scappare,  accelerando. Ne è iniziato un breve inseguimento durante il quale le pattuglie della polizia locale, confluite nella zona Carrassi con dispositivi luminosi e acustici inseriti, hanno tallonato a distanza il soggetto cercando di non creare pericolo per gli altri utenti della strada. Il fuggitivo dopo lo speronamento di un motoveicolo della polizia locale ed aver colpito  altri due veicoli in sosta è stato bloccato poco dopo. L’uomo, 22enne  di nazionalità libica, ma residente a Gioia del Colle, è stato arrestato per resistenza e lesioni causate e subite da una agente della polizia locale.
Verbalizzato per tutte le violazioni al codice della strada, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, sarà sottoposto al giudizio per direttissima domattina presso il Tribunale.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA – Borderline24 Il giornale – Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l’articolo.

caricamento…

Registrazione Domini Web Hosting


MICROchip

MICROchip
Registra qui il tuo Dominio: