Catania, preso Saporetti, in arrivo c’è Mbende. I giornali di oggi

Registrazione Domini Web Hosting


MICROchip

MICROchip
Registra qui il tuo Dominio:

Catania attivo in sede di calciomercato nelle ultime ore. Dopo aver ufficializzato l’acquisto, a titolo definitivo dal Parma, del difensore Lorenzo Saporetti, la dirigenza rossazzurra non si ferma e spera di aggiungere un altro tassello alla retroguardia con l’innesto del camerunese con passaporto tedesco Emmanuel Mbende. Di questo trattano i giornali di oggi, mercoledì 7 agosto.

Catania, c’è la firma di Saporetti. In arrivo il sì di Mbende“, titola La Sicilia. Il quotidiano locale parla di una trattativa ormai in dirittura d’arrivo con il difensore cresciuto nel vivaio del Borussia Dortmund. “Il difensore camerunense con passaporto tedesco è a un passo dall’accordo con i rossazzurri – si legge -. Il centrale difensivo di Forlì è arrivato ieri a titolo definitivo“. Oggi, intanto, Catania impegnato in un triangolare con le due squadre di Milazzo: “Oggi i rossazzurri in campo a Milazzo per il Salmeri“.

Il Catania si completa con Saporetti e Mbende“, titola la Gazzetta dello Sport. Questi due tasselli, infatti, potrebbero essere quelli conclusivi del calciomercato rossazzurro. “Il difensore era al Renate ma arriva dal Parma. Il camerunense-tedesco è cresciuto nel Borussia Dortmund”.

Registrazione Domini Web Hosting


MICROchip

MICROchip
Registra qui il tuo Dominio: