con la Roma accordo sulla cifra ma non sulla dilazione del pagamento

Registrazione Domini Web Hosting


MICROchip

MICROchip
Registra qui il tuo Dominio:



Giallorossi disponibili al  prestito oneroso a 3 milioni di euro e il riscatto in due rate a 12, mentre i rossoblù ne propongono invece tre da 4 milioni

Nelle ultime ore la Roma avrebbe nuovamente riaperto al passaggio di Gregoire Defrel al Cagliari. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione non c’è nessuno stop definitivo alla trattativa ma solo un rallentamento della stessa in attesa di limare la situazione inerente l’accordo.

MODALITA’ DI PAGAMENTO. La Roma sarebbe sempre disponibile ad un prestito oneroso fissato a 3 milioni di euro ma (dopo aver prima chiesto il riscatto a 12 in un’unica soluzione) avrebbe cambiato la situazione, proponendo due rate da 6 milioni di euro. Dal canto suo, con i giallorossi che devono vendere, il Cagliari che si fa forte del si dell’attaccante francese dopo aver trovato l’accordo economico, sarebbe pronto a versare nella casse del club di Pallotta subito i tre milioni di euro per il prestito oneroso pattuito, ma pagherebbe in tre rate da 4, il riscatto previsto sempre a 15, come concordato quando le due società avevano parlato di Barella, poi andato all’Inter.





Registrazione Domini Web Hosting


MICROchip

MICROchip
Registra qui il tuo Dominio: