debutta Mancini, Florenzi ancora esterno alto

Registrazione Domini Web Hosting


MICROchip

MICROchip
Registra qui il tuo Dominio:

Dzeko in gol contro il Trastevere

La Roma batte il Trastevere (Serie D) 10-1: in rete per i giallorossi Dzeko con una doppietta, Kolarov, Under, Antonucci, Cristante, D’Urso, Schick, Perotti e Defrel. Per la seconda volta consecutiva Paulo Fonseca prova Alessandro Florenzi esterno di centrocampo (nel secondo tempo mediano con Santon), la resa è positiva più di quando occupa il posto di terzino perché il suo istinto di finalizzatore esce allo scoperto. È lui che verticalizza in area per Under permettendo al turco di realizzare il gol del 3-0. Sulla sua corsia gioca Kolarov con cui ha un ottimo feeling. È tra i piedi del serbo che passano circa il 70% dei palloni, a dimostrazione che la squadra si fida di lui dato che Karsdorp è stato raramente tirato in causa. Sarà complicato per Spinazzola rubargli il posto perché nonostante l’età (33 anni), Aleksandar corre senza sosta, si sovrappone, crossa e segna su punizione. Una garanzia che tutti i tecnici vorrebbero avere in campo. 
 

VECCHIO FAZIO
L’unico gol del Trastevere arriva perché Fazio ne combina una delle sue in difesa: si fa soffiare palla sulla sua trequarti da Lorusso che si invola verso la porta indisturbato realizzando il 5-1. Fazio, dunque, riprende da dove aveva lasciato, un centrale che dà poche certezze e difficilmente troverà un posto da titolare nella nuova Roma targata Fonseca. In soccorso del portoghese è appena arrivato Gianluca Mancini dall’Atalanta che è entrato 19’ della ripresa proprio al posto di Fazio. 


IL TABELLINO
Roma-Trastevere 10-1

Marcatori: 3′, 30′ Dzeko, 6′ Kolarov. 20′ Under, 21′ Antonucci, 45’+1 Lorusso (T), 45’+3 Cristante, 47′ D’Urso, 48′ Schick, 56′ Perotti, 87’ Defrel.

PRIMO TEMPO
Roma (4-2-3-1):
 Olsen; Karsdorp, Fazio, Capradossi, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Ünder, Antonucci, Florenzi; Dzeko
All. Fonseca.

SECONDO TEMPO
Roma (4-2-3-1):
Pau Lopez; Bouah, Fazio, Jesus, Spinazzola; Santon, Florenzi; Perotti, D’Urso, Defrel, Schick.

Trastevere: Casagrande; Marino, Tarantino, Sfano, Pastorelli, Bergamini, Lucchese, Bertoldi, Tajarol, Lorusso, De Iulis. A disp.: Tolomeo, Cornacchia, Feroci, Ponzi, Roselli, Capodaglio, Di Giuseppe, Falco, Grappasonni, Sannipoli, Marini, Panico, Pecci
All. Perrotti

Arbitro: Sig. Ghinelli
Assistenti: Perna-Garcea
Ammoniti: –
Espulsi: –

Ultimo aggiornamento: 21:47



© RIPRODUZIONE RISERVATA



Registrazione Domini Web Hosting


MICROchip

MICROchip
Registra qui il tuo Dominio: