Diretta Roma-Trastevere ore 18, dove vederla in tv e probabili formazioni

Registrazione Domini Web Hosting


MICROchip

MICROchip
Registra qui il tuo Dominio:

ROMA – La Roma continua a lavorare al centro sportivo di Trigoria per preparare al meglio la nuova stagione sotto la guida del neotecnico Paul Fonseca. Nella prima uscita i giallorossi hanno battuto 12-0 i dilettanti del Tor Sapienza e oggi, alle 18, scenderanno in campo per il secondo test amichevole, quello contro il Trastevere, formazione che milita nel campionato di Serie D. Fonseca avrà a disposizione anche Zaniolo, rientrato dalle vacanze, e Mancini, rinforzo arrivato in questa sessione di mercato dall’Atalanta per sostituire Manolas, passato al Napoli. Ad assistere al match ci saranno anche i neoacquisti Diawara e Veretout che, intanto, stamane si sono sottoposti alle consuete visite mediche a Villa Stuart.

SEGUI LA DIRETTA TESTUALE DI ROMA-TRASTEVERE SUL NOSTRO SITO A PARTIRE DALLE 18

Diretta tv

Roma-Trastevere è in programma oggi alle 18 e sarà visibile in esclusiva in diretta su Roma TV, canale tematico giallorosso visibile sul 213 di Sky.

Probabili formazioni

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Karsdorp, Mancini, Fazio, Spinazzola; Nzonzi, Pastore; Under, Zaniolo, Perotti; Schick. ALL.: Fonseca.


Higuain senza maglia numero 9: la Roma è più vicina



Registrazione Domini Web Hosting


MICROchip

MICROchip
Registra qui il tuo Dominio: