Formazioni Torino-Shakhtior Soligorsk | Pronostici e quote

Registrazione Domini Web Hosting


MICROchip

MICROchip
Registra qui il tuo Dominio:

Nessuna difficoltà per il Torino contro il Debrecen, liquidato con una doppia vittoria 3-0 e 4-1 con Mazzarri che all’andata e al ritorno ha apprezzato le reti di Belotti e Zaza ma anche quella di Izzo nel ritorno contro gli ungheresi. Altro sorteggio sulla carta comodo contro i bielorussi dello Shakhtior Soligorsk che hanno eliminato i danesi dell’Esbjerg, ma nell’eventuale passaggio del turno l’ultimo ostacolo potrebbe essere il Wolverhampton di Cutrone. I granata non avranno ancora Djidji e Lyanco, con Iago Falque e Edera alle prese con lavoro personalizzato. Recuperato invece Baselli. Gara trasmessa in diretta su Sky Sport 1 alle 21:00.

Probabili formazioni Torino-Shakhtior Soligorsk

Torino Shakhtior Soligorsk
SiriguKlimovich
IzzoMatvejchik
NkoulouRybak
BremerLambulich
De SilvestriAntich
MeitéEbon
RinconBalanovich
AnsaldiKovalev
BerenguerLlulllaku
BelottiBakaj
ZazaKhvashchinski

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Non particolarmente indicativo il doppio confronto della squadra di Mazzarri con il Debrecen, facile il 3-0 dell’andata e ancora più facile il 4-1 del ritorno. Impegno contro lo Shakhtior che sulla carta non appare più difficile, i bielorussi sono già in una fase avanzata del loro campionato ma il divario tecnico contro i granata è troppo ampio per essere compensato da uno stato di forma atletico più brillante.

E’ possibile che rivedremo in campo Belotti affiancato a Zaza con Rincon da titolare nel caso Baselli non desse a Mazzarri garanzie sul piano fisico. Vittoria del Torino a 1.18 chiaramente con quote che non invitano al rischio, l’Over 2.5 a 1.53 è invece ipotizzabile per la differenza di valore tra lo due squadre e per quanto fatto vedere dai granata nel ritorno contro il Debrecen.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.

Registrazione Domini Web Hosting


MICROchip

MICROchip
Registra qui il tuo Dominio: