Genova Porto Antico Estate Spettacolo

Registrazione Domini Web Hosting


MICROchip

MICROchip
Registra qui il tuo Dominio:

Genova Porto Antico Estate Spettacolo

Pubblicato il 7 / 8 / 2019

 Si è conclusa  nelle location di Arena del Mare e Piazza delle Feste l’edizione 2019.

La rassegna prosegue sull’Isola delle Chiatte fino al 27 agosto.  

Alla sua ventesima edizione, Genova Porto Antico EstateSpettacolo, ha confermato la sua centralità e la sua poliedricità nel panorama artistico dell’estate genovese, con un’offerta di intrattenimento di alto livello per i genovesi e per i turisti che è stata particolarmente apprezzata.

L’Arena del Mare – fiera del suo cartellone di un mese di programmazione – si conferma la regina dell’estate genovese con oltre 30.000 spettatori che hanno potuto scegliere tra proposte artistiche molto diverse tra loro e tutte di alta qualità.

L’edizione 2019 potrà essere ricordata anche come l’anno zero di una nuova era, quella dei concerti plastic free: la campagna per ridurre l’utilizzo di plastica monouso intrapresa dal Porto Antico negli ultimi mesi con l’introduzione delle borracce blu in acciaio. 

“Sono particolarmente lieto – è il commento del neo Presidente di Porto Antico di Genova, Mauro Ferrando – degli ottimi risultati di questa rassegna, che dimostra una volta di più il ruolo da protagonista della nostra Società nello scenario cittadino e la straordinaria capacità di attrazione del Porto Antico e delle sue iniziative anche nei confronti dei sempre più numerosi turisti.”

Registrazione Domini Web Hosting


MICROchip

MICROchip
Registra qui il tuo Dominio: