Italia in finale, beach arena sold out

Registrazione Domini Web Hosting


MICROchip

MICROchip
Registra qui il tuo Dominio:

2′ di lettura
Fano 21/07/2019
– Un pomeriggio di emozioni infinite e spettacolo. Beach arena sold out, calore, campioni, grandi giocate, divertimento e Italia in finale. Con le due semifinali, ieri pomeriggio è entrata nel vivo la tappa del Mundial di Beach Soccer, organizzata dalla Pro loco con la collaborazione dell’Asd Marotta e il patrocinio del Comune di Mondolfo.

Una giornata intensa, scattata al centro commerciale Il Maestrale, partner dell’evento, che ha ospitato i campioni delle 4 nazionali: Italia, Canada, Svizzera, Argentina. Dopo la presentazione, i giocatori hanno pranzato e si sono soffermati con fans e appassionati per foto e autografi. Alla Beach Arena i primi a scendere sul caldo rettangolo sono stati i giovanissimi campioni locali che hanno dato vita a sfide entusiasmanti. A dare il benvenuto al numerosissimo pubblico, il sindaco Nicola Barbieri, il presidente della Pro loco Luca Mazzanti e Maurizio Iorio, prolifico goleador con la maglia di Roma, Inter, Torino, Verona e Bari, che ha portato il beach soccer in Italia dove ha creato l’IBS, di cui è presidente. La prima semifinale ha visto sfidarsi Canada e Svizzera.

A vincere i canadesi 8-3, con cinquina di uno scatenato Scepanovic. La Nazionale italiana è stata accolta da un calore enorme: applausi, ‘ola’ in tribuna e poi tutti insieme a cantare l’Inno. Tra i più applauditi Marco Delvecchio, capitano e marottese d’adozione, e Luca Cavalletti. Per il portiere dell’Asd Marotta un sogno che si realizzata: è stato infatti selezionato da Maurizio Iorio e farà parte nei prossimi mesi del team azzurro. Match equilibrato e intenso quello contro l’Argentina, vinto dall’Italia 5-4, grazie alla doppietta di Delvecchio e alle reti di Di Livio, Toppi e Belardinelli. Esplosione di gioia della Beach Arena, che oggi pomeriggio attende tutti per la finale per il terzo e quarto posto tra Svizzera e Argentina e la finalissima tra Italia e Canada. Si parte alle 17.

La giornata è iniziata con la prima edizione del Maestrale Beach Run: sole, mare, salute e tutto a scopo benefico. Il ricavato sarà interamente devoluto all’associazione Insuperabili. Partenza alle 9 dal Beach Arena, arrivo al centro commerciale Il Maestrale che festeggia i 20 anni di apertura. La tappa del Mondiale oltre all’aspetto sportivo, rappresenta una occasione unica per la promozione della città. L’evento, infatti, regalerà a Marotta e al territorio una straordinaria visibilità, tanto da essere trasmesso da Sky Sport, in differita. Oltre 30 ore di tv. Ingresso gratuito.



Registrazione Domini Web Hosting


MICROchip

MICROchip
Registra qui il tuo Dominio: