‘Jessica mi ha umiliato davanti a tutta Italia’ – Tvzap

Registrazione Domini Web Hosting


MICROchip

MICROchip
Registra qui il tuo Dominio:

Il ragazzo sta cercando di ripartire dopo il fallimento della sua storia conclusasi nel docu-reality di Canale 5

Andrea Filomena e Jessica Battistello dopo l’esperienza di Temptation Island 2019 non sono più una coppia, ma il ragazzo impiegherà un po’ di tempo per riprendersi dalla batosta ricevuta nel docu-reality di Canale 5, dove la sua ex ragazza si è avvicinata così tanto al single Alessandro Zarino da decidere di frequentarlo anche fuori (QUI vi diciamo com’è finita tra di loro). Intervistato da Uomini e donne magazine come riporta Today Andrea ammette: “Penso che l’amore che ho provato per lei, puro e sincero, non possa sicuramente sparire da un giorno all’altro”.

La ripresa di Andrea

Il ragazzo è però convinto che questa esperienza in fondo sia stata una fortuna per lui: “Sono rimasto provato da questa esperienza ma ad oggi penso che più che una sfortuna questa sia stata la mia fortuna più grande, aver capito quello che ho vissuto, quello che sto vivendo e quello che potrò vivere. Man mano che passano i giorni, la sofferenza sta lasciando spazio alla consapevolezza di ciò che è successo e grazie anche alle persone che mi stanno vicino, alla mia famiglia, sto superando questo momento”.

Andrea umiliato da Jessica

Il comportamento di Jessica, infatti, gli ha fatto molto male: “Ho scoperto una persona che io prima non conoscevo. L’episodio che più mi ha dato fastidio è stato il gesto di parlare a una persona che aveva conosciuto da quattro ore della mia intimità e soprattutto della mia famiglia, umiliandomi davanti a tutta Italia. Penso che questa sia stata la mancanza di rispetto più grande“.

Registrazione Domini Web Hosting


MICROchip

MICROchip
Registra qui il tuo Dominio: