la seconda del Setterosa (pallanuoto)

Registrazione Domini Web Hosting


MICROchip

MICROchip
Registra qui il tuo Dominio:

Giappone Italia, in diretta dal Nambu University Aquatics Center di Gwangju, si gioca per la seconda giornata del girone D del torneo femminile del Mondiale di pallanuoto 2019. Il Setterosa torna dunque in acqua alle ore 10.50 italiane di questa mattina, le 17.50 del pomeriggio in Corea del Sud. Giappone Italia vede sulla carta favorite proprio le azzurre, che domenica hanno vinto per 10-9 contro l’Australia la partita sulla carta più difficile del girone che comprende anche il Giappone e la Cina, avversaria dell’Italia giovedì nell’ultima partita del girone. Il Setterosa dunque è partito con il piede giusto, ma adesso guai a distrarsi, perché la formula dei Mondiali di pallanuoto prevede che la prima di ogni girone passi direttamente ai quarti, mentre le seconde e le terze devono disputare un turno aggiuntivo di playoff: l’obiettivo di conseguenza è quello di vincere il girone e in tal senso Giappone Italia è una partita da vincere per le azzurre.

DIRETTA STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE GIAPPONE ITALIA

Dobbiamo ricordare che la diretta tv di Giappone Italia ai Mondiali di pallanuoto 2019 a Gwangju sarà trasmessa da Rai Sport + HD (canale numero 57 del telecomando), di sarà possibile assistere alla partita del Setterosa anche in diretta streaming video, visitando senza costi aggiuntivi il sito www.raiplay.it con apparecchi mobili quali PC, tablet e smartphone. CLICCA QUI PER LO STREAMING SU RAIPLAY

DIRETTA GIAPPONE ITALIA: RISULTATI E CONTESTO

Abbiamo già detto, presentando la diretta Giappone Italia, che questa è una partita ampiamente alla portata del Setterosa, a caccia di una vittoria per rendere sempre più vicino il primo posto e di conseguenza la qualificazione immediata ai quarti di finale. Italia e Australia sono sulla carta le due compagini più quotate del girone D, l’incrocio già al primo turno aveva il sapore di una sfida già per il primo posto, che il Setterosa ha vinto con pieno merito. L’Italia infatti è stata davanti per tutta la partita, anche con diversi gol di scarto, anche se nel finale la reazione dell’Australia ci ha causato qualche brivido e così la vittoria è stata con un solo gol di scarto (10-9). Il Giappone invece ha perso per 8-6 il derby asiatico con la Cina ed è adesso il principale indiziato per l’ultimo posto, che comporta l’eliminazione immediata dal torneo iridato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Registrazione Domini Web Hosting


MICROchip

MICROchip
Registra qui il tuo Dominio:

Leave your comment