Magazzù: a Cannes e Genova con gli aggiornati MX-11 Coupé e MX-14 Classic

Registrazione Domini Web Hosting


MICROchip

MICROchip
Registra qui il tuo Dominio:

Il cantiere palermitano Magazzù annuncia il restyling di due suoi modelli: l’MX-11 Coupé e l’MX-14 Classic, il cui debutto è programmato per il Cannes Yachting Festival (10-15 settembre) e il Salone Nautico di Genova (19-24 settembre).

L’MX-11 versione Coupé è stato oggetto di un profondo aggiornamento estetico quanto funzionale, soprattutto per quanto riguarda la zona di pilotaggio.

La plancia in consolle è stata completamente ridisegnata mentre la panca di guida presenta una nuova soluzione, con due sedili separati, entrambi abbattibili.

Gli spazi a bordo sono stati razionalizzati ed il mobile bar, posto alle spalle delle sedute di guida, consente di servire in maniera più efficiente la zona di poppa.

Anche l’MX-14 Classic si rinnova e rinasce con forme più moderne e attuali. Il musetto di prua è stato snellito, facilitando le operazioni di discesa e salita da prua che oggi risulta così più pulita e uniforme.

A bordo il T-Top, rivisitato, ora è in grado di coprire con più efficacia la zona del pozzetto, dotato di un tendalino a scomparsa elettrico, estraibile direttamente dal T-Top stesso.

La plancetta di poppa è stata ridisegnata e il nuovo progetto ha consentito di aumentare gli spazi di stivaggio a poppa. Inoltre, la plancetta consente ora l’impiego di qualunque sistema di discesa automatica.

SALPA – newsbanner dal 9 gennaio 2019 al 15 gennaio 2020

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Gommone



Registrazione Domini Web Hosting


MICROchip

MICROchip
Registra qui il tuo Dominio: