Meteo Roma, Mark Knopfler scaletta concerto 20-21 luglio 2019 | Orario e info biglietti Terme di Caracalla

Registrazione Domini Web Hosting


MICROchip

MICROchip
Registra qui il tuo Dominio:

Tempo stabile e soleggiato a Roma

Condizioni meteo stabili e soleggiate sull’Italia grazie all’espansione di un promontorio anticiclonico sul Mediterraneo. La mattinata è trascorsa all’insegna del sole sulla città di Roma: le condizioni meteo rimarranno stabili anche durante le ore pomeridiane. Caldo in aumento sulla Capitale sabato e domenica e specialemente la prossima settimana quando è attesa una nuova ondata di caldo africano.

PER TUTTI I DETTAGLI SULLE PREVISIONI DI ROMA, VISITATE IL NOSTRO SITO

Temperature in aumento a Roma

Caldo in aumento a partire da oggi a Roma, dopo alcune giornate con temperature gradevoli, senza eccessi. Nel corso delle ore pomeridiane di oggi si potrebbero di nuovo superare i + 33/34 gradi. Venti deboli o moderati diretti dai quadranti sud-occidentali. Per la prossima settimana ulteriore aumento termico con temperature fino a +36/37 gradi sulla Capitale.

Mark Knopfler in concerto a Roma il 20 e 21 luglio 2019

Sono due le date a Roma del tour mondiale di Mark Knopfler. Sabato 20 e domenica 21 luglio l’ex frontman del gruppo rock Dire Straits, porterà la sua musica alle Terme di Caracalla. Musicista di grande successo, chitarrista acclamato tra i più bravi al mondo, compositore e autore di colonne sonore. Mark Knopfler nella sua carriera ha venduto 120 milioni di album come solista e con il gruppo musicale che ha segnato gli inizi del suo percorso artistico. Presenterà dal vivo “Down The Road Wherever”, il suo nono album in studio, prodotto a Londra insieme alla sua inseparabile band. Nella pagina successiva la scaletta del concerto.

Registrazione Domini Web Hosting


MICROchip

MICROchip
Registra qui il tuo Dominio: