Mi Store Italia arriva a Genova, inaugurazione con premi

Registrazione Domini Web Hosting


MICROchip

MICROchip
Registra qui il tuo Dominio:

Genova – Sabato 13 luglio 2019, con taglio del nastro alle ore 11, inaugura il Mi Store Xiaomi alla Centro Commerciale Fiumara di Genova. Per festeggiare l’apertura, c’è un premio per i visitatori. Come partecipare? Mettere parteciperò all’evento di Facebook e accreditarsi a questo link per partecipare all’estrazione di un Mi 9 SE. La fila valida per accedere al negozio inizia esternamente il Centro Commerciale Fiumara presso il lato Ovest ingresso A (vicino alla Coop). Le hostess presso la piazza esterna sono incaricate di consegnare alle prime 200 persone presenti dei bracciali di riconoscimento per accedere progressivamente in via prioritaria al negozio dalle 11.

Genova – Mi Store Italia aspetta per l’inaugurazione del nuovo negozio all’interno del centro commerciale Fiumara. Si possono, così, conoscere da vicino le tecnologie Xiaomi nel nuovo punto vendita, con molte soprese. Inoltre, i primi 50 che si accreditano qui, hanno un premio speciale: una corsia preferenziale che consente di saltare la coda, ricevere la t-shirt ufficiale
di Xiaomi e un gadget in omaggio. Tutti gli appassionati e fan di Xiaomi hanno la possibilità di acquistare tutti questi prodotti a prezzi scontati. Inoltre, il primo della fila riceve in omaggio il nuovo Mi Electric Scooter Pro.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 15/07/2019 alle ore 04:48.


Potrebbe interessarti anche:




Saldi estivi 2019 a Genova e in Liguria, fino al 19 agosto 2019



,




Mercato storico a Casella con bancarelle, animazioni e danze, 21 luglio 2019



,




Musei di Genova: ingresso gratis la domenica per i residenti nel 2019. L’elenco, fino al 29 dicembre 2019



,




Sette anni di Giardini Luzzati: il programma tra concerti ed eventi, fino al 15 luglio 2019



Registrazione Domini Web Hosting


MICROchip

MICROchip
Registra qui il tuo Dominio:

Leave your comment