Petrachi a Milano. E’ il giorno di Dzeko?

Registrazione Domini Web Hosting


MICROchip

MICROchip
Registra qui il tuo Dominio:



Il ds giallorosso è a Milano: i possibili scenari

Giornata di mercato molto calda per il futuro della Roma: come appreso dalla redazione di siamolaroma.it il ds giallorosso, Gianluca Petrachi, si trova a Milano, per possibili sviluppi sul fronte Edin Dzeko. Il club capitolino rimane comunque alla finestra per tante operazioni, sia in entrata che in uscita. L’approdo di Romelu Lukaku all’Inter, infatti, potrebbe sbloccare il mercato degli attaccanti di cui sono protagonisti Edin Dzeko, Mauro Icardi e Gonzalo Higuain. Sugli ultimi due punta forte la Roma. Per quanto riguarda la difesa il nome più caldo al momento è quello di German Pezzella, difensore centrale della Fiorentina.

Il ds leccese ha incontrato a Milano l’agente di Dzeko, Silvano Martina. L’entourage del giocatore spinge per la cessione all’Inter, ma la Roma continua a respingere. Alle 11 i due si sono incontrati per discutere la situazione. I giallorossi non sembrano più intenzionati a cedere il bosniaco, come riporta calciomercato.com, perché continua a mancare un’alternativa valida che Petrachi non è certo di riuscire a comprare. Intanto Antonio Conte freme per vedere Dzeko in nerazzurro. Si attendono novità.

Petrachi potrebbe lavorare da Milano anche sul fronte uscite legate agli esuberi: su tutti il trasferimento di Robin Olsen al Montpellier, squadra francese che milita in Ligue 1, dopo aver chiuso ieri per il ritorno, seppur in prestito, di Karsdorp al Feyenoord.





Registrazione Domini Web Hosting


MICROchip

MICROchip
Registra qui il tuo Dominio: