POSTEITALIANE, PROBLEMI AL SITO INTERNET SPECIALMENTE PER LE’AUTENTICAZIONI’

Registrazione Domini Web Hosting


MICROchip

MICROchip
Registra qui il tuo Dominio:

Gravi problemi Poste.it in questa mattinata del 15 luglio. Il sito non funziona correttamente, rendendo impossibile l’accesso in area personale per la presenza dell’errore di accesso 502 al server del servizio. Impossibile è dunque consultare il proprio conto BancoPosta o anche il credito di una PostePay così come accedere a molti altri servizi.

Le prime anomalie si sono verificate intorno alle ore 12:30 sia nel tentativo di accesso via browser, sia via app. I problemi Poste.it coinvolgerebbero dunque un gran numero di clienti in questa fascia di metà giornata. Per quanto le aree non riservate del sito continuano a funzionare, sono le aree personali a non essere per nulla raggiungibili.. In effetti non è possibile per nulla visualizzare la pagina per l’inserimento dei dati di accesso.

Come al solito, il servizio DOWNDETECTOR già sta monitorando la curva di segnalazioni relative ai problemi Poste.it odierni. Siamo già nell’ordine delle centinaia di testimonianze in questi minuti e non sappiamo, per il momento, se queste sono destinate a salire o si assisterà ad un rapido rientro della criticità.

Già al termine del mese di giugno avevamo assistito alla stessa tipologia di problemi Poste.it. Anche in quel caso la specifica personale non era per nulla accessibile sia via app che da browser.

Aggiornamento 13:10 – Dobbiamo segnalare come i problemi Poste.it odierni siano alquanto ballerini. In sostanza, si continuano a visualizzare i messaggi di errore all’apertura delle pagine di login ma non sempre. In effetti, in alcuni casi, l’autenticazione è possibile, in altri invece no. Sono certamente in corso dei lavori per ripristinare la situazione ma questui ultimi, forse, continueranno per un po’, dando luogo alle anomalie riscontrate.

Registrazione Domini Web Hosting


MICROchip

MICROchip
Registra qui il tuo Dominio: