Prima amichevole per il Catania: sei gol al Marina di ragusa

Registrazione Domini Web Hosting


MICROchip

MICROchip
Registra qui il tuo Dominio:

Segnano Bucolo, Mazzarani, Catania, Marchese (doppietta) e Distefano. I tifosi protestano per le porte chiuse

CATANIA – La prima uscita stagionale estiva del Catania diventa, comprensibilmente, una goleada. Onore al Marina di Ragusa che ha comunque tenuto testa, e anche segnato un gol nel test giocato a porte chiuse a Torre del Grifo.

Per questo motivo i tifosi hanno protestato più volte in questi giorni chiedendo di vedere dal vivo la squadra. Ma la società ha motivato la scelta con l’indisponibilità della tribuna, sottoposta a quanto pare, a lavoro di sistemazione. Il match è finito 6-1 con doppietta di Marchese, reti di Bucolo, Mazzarani, Catania e Distefano.

Ad aprire le marcature Bucolo con una conclusione su cross di Manneh. Raddoppio di Catania con un sinistro a giro su cross di Dall’Oglio. Tris di Mazzarani dal limite dell’area. Poi diventa protagonista assoluto Giovanni Marchese, schierato con le seconde scelte a metà partita: in tre minuti prima segna con un rasoterra raccogliendo un invito di Distefano, quindi su cross di Rizzo conclude alla sua maniera al volo sotto porta dopo un inserimento. Chiude Distefano che ruba palla al portiere. Sul 3-0 per il Marina di Ragusa a segno Iannizzotto.

Giovedì rossazzurri di nuovo in campo, sempre a porte chiuse, avversario di turno il Licata del tecnico etneo Giovanni Campanella.

Approfondimenti sul giornale in edicola

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA



Registrazione Domini Web Hosting


MICROchip

MICROchip
Registra qui il tuo Dominio: