proposto ai giallorossi, Petrachi ci pensa

Registrazione Domini Web Hosting


MICROchip

MICROchip
Registra qui il tuo Dominio:

MALCOM ROMA CALCIOMERCATO – A distanza di un anno, si torna a riparlare del brasiliano Malcom in chiave Roma. Dopo il gran rifiuto dello scorso mercato estivo, con l’esterno mancino che preferì trasferirsi a Barcellona invece che a Trigoria proprio sul più bello, quando la gente lo aspettava a Fiumicino, adesso le porte della Capitale sembrano riaprirsi per il lunatico attaccante sudamericano.

Stando a quanto riferisce l’edizione odierna de “Il Messaggero” (S. Carina), il giocatore del Barcellona è stato proposto negli ultimi giorni ai giallorossi da un intermediario (e non dall’agente) che ha contattato la Roma offrendo nuovamente Malcom.

Così, dopo aver parlato del ragazzo con il Napoli, c’è stato un contatto anche con il club giallorosso. Con Monchi l’affare sarebbe stato impossibile, visto come ne uscì il ds da quella storia. Ma con Petrachi la storia potrebbe essere diversa: al nuovo direttore sportivo il calciatore piace e non ha preclusioni.

Il problema è che ha un ingaggio (4,7 milioni ) che non è proponibile per la Roma attuale. A 22 anni però, dopo un anno in panchina, Malcom vuole tornare protagonista. Tutto ruota attorno alla volontà di decurtarsi lo stipendio, pur di giocare. In quel caso, se ne potrebbe davvero parlare.

Fonte: Il Messaggero



Registrazione Domini Web Hosting


MICROchip

MICROchip
Registra qui il tuo Dominio: