Ritiro Palermo, la conferenza stampa LIVE

Registrazione Domini Web Hosting


MICROchip

MICROchip
Registra qui il tuo Dominio:

Il ritiro del Palermo è quasi iniziato, subito dopo la conferenza stampa prevista per le ore 15.30, la squadra rosanero effettuerà la prima seduta di questo ritiro siciliano.

TifosiPalermo.it seguirà la conferenza stampa con la diretta Facebook sulla pagina ufficiale (CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA PAGINA)e attraverso la diretta testuale sul sito.

15.34 Orlando: ‘‘E’ un momento bellissimo, un momento importante per la vita della città e voglio dire grazie per chi ha avuto tanto rispetto. Grazie alla hera hora. C’è un progetto con tanto amore e tanta visione, tanta competenza e tutti gli elementi per potere lasciarci alle spalle un passato fatto di illusioni e delusioni e costruire invece una casa comune alla tifoseria, alla società, alla città, dove tutti possono svolgere un ruolo per costruire una comunità che può essere un esempio e un modello”.

15:42 Mirri: “Grazie e buongiorno a tutti. Ringrazio ovviamente il comune di Petralia Sottana che spero avvierà nel tempo delle opportunità di lavoro per i loro cittadini. Un pezzo della vera Sicilia abita qui e spero che questo pezzo venga conosciuto per quello che è. E’ un luogo che avevo desiderato fosse la prima casa del Palermo. Poi ringrazio anche il sindaco Orlando, che ho sentito accanto a me anche quando non è potuto venire alla conferenza allo stadio. Il nostro progetto è un sogno basato su radici forti, legate al nostro territorio. Penso già all’eredità della presidenza del Palermo, io voglio ribadire che resterà il controllo da parte di terzi, come l’amministrazione comunale che avrà controlli diretti sull’andamento della società. La mia ambizione è acquisire reputazione per la città di Palermo, non è vero che non siamo in grado di fare sviluppo. Noi tifosi vogliamo vincere tutte le partite ma non è detto e non è possibile, dobbiamo sognare perchè i nostri giocatori si sentano coinvolti in maniera tale che loro si sentano abituati ad essere del Palermo e a vincere.

15:45 Sagramola: “Buongiorno a tutti, mi unisco ai ringraziamenti e ribadisco il fatto di voler gettare le basi per far qualcosa di duraturo, gettare le basi per delle prospettive solide. Siamo riusciti ad allestire in pochi giorni una bozza di squadra che dovrebbe rappresentare un’ossatura credibile per vincere il campionato e di questo ne siamo convinti, sia dal punto di vista anagrafico che tecnico. Devo dire che negli anni scorsi si, il Palermo ha allestito squadre importanti ma è stato sempre trascurato il rapporto con la piazza, noi metteremo in prima linea anche questo aspetto.

15:50 Di Piazza: Grazie al sindaco per l’ospitalità intanto. Io voglio ricordare che forse all’estero ci sono più tifosi del Palermo piuttosto che in Italia quindi io voglio dedicarmi a questo, esporterò il marchio di Palermo e della Sicilia in giro per il mondo.

Registrazione Domini Web Hosting


MICROchip

MICROchip
Registra qui il tuo Dominio: