Roma, Diawara: “Un onore essere a disposizione di Fonseca”

Registrazione Domini Web Hosting


MICROchip

MICROchip
Registra qui il tuo Dominio:

SONDAGGIO

Corsa Scudetto: chi s’è rinforzato di più in difesa?

La Giovane Italia
21.07.2019 14:36 di Andrea Piras   articolo letto 2001 volte
Roma, Diawara: "Un onore essere a disposizione di Fonseca"

Amadou Diawara ha rilasciato ai microfoni di Roma TV la sua prima intervista da nuovo giocatore giallorosso: “Per me essere un giocatore della Roma significa essere fortunato. Ho rinunciato a un po’ di vacanze per tornare velocemente, non vedevo l’ora di conoscere i compagni e l’allenatore, voglio arrivare al meglio prima dell’inizio della stagione. Fonseca? Ci ho parlato telefonicamente, penso che non vedo l’ora di lavorare con lui, è un onore essere a sua disposizione – evidenzia Vocegiallorossa.it -. Due anni fa ho giocato contro lo Shakhtar ed erano forti, speriamo possa ripetersi con noi. All’andata ci misero in difficoltà, al ritorno abbiamo retto meglio e abbiamo vinto in casa. Idolo? Yaya Touré, non è facile diventare come lui perché è veramente forte e io sono giovane e devo lavorare tanto per arrivare ai suoi livelli”.

TUTTOmercatoWEB.com – il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24


Altre notizie Serie A

L'estate da globetrotter di Paratici, la frecciata sbagliata di Conte ad Ausilio. E' l'estate dei ds al centro del mercato: il nuovo corso di Parma, Bologna, Fiorentina e non solo

Primo piano

Bosco: c'è qualcosa di innaturale nel rapporto Juve-Milan C’è qualche cosa di innaturale nei rapporti tra Juventus e Milan.

Dalla vicenda Bonucci, in poi …

Bonucci litiga con Allegri, finisce su uno sgabello, a fine stagione va – strapagato- a Milano. C’è il duo Fassone – Mirabelli al Milan, tribuni di un cinese rimasto a tutt’oggi,…



Registrazione Domini Web Hosting


MICROchip

MICROchip
Registra qui il tuo Dominio: