Roma, in tanti sul piede di partenza: Bianda e Olsen verso la cessione

Registrazione Domini Web Hosting


MICROchip

MICROchip
Registra qui il tuo Dominio:

SONDAGGIO

Corsa Scudetto: chi s’è rinforzato di più in difesa?

La Giovane Italia
© foto di Federico Gaetano
Roma, in tanti sul piede di partenza: Bianda e Olsen verso la cessione

Una rosa da sfoltire. In casa Roma continua la ricerca di acquirenti per alcuni esuberi: da Nzonzi a Gonalons, fino a Bianda e Olsen, sono tanti i giocatori che non rientrano nei piani di Paulo Fonseca e che potrebbero lasciare i giallorossi.

Offerte – Il difensore francese, che non è riuscito a mantenere le aspettative (si parlava di “nuovo Varane”) è finito nel mirino del Nizza, mentre il portiere danese ha offerte da West Ham e Fenerbahce. Come riporta La Gazzetta dello Sport, i capitolini potrebbero cedere anche Fuzato e Capradossi, per dar loro modo di giocare con continuità: entrambi potrebbero finire al Perugia.

TUTTOmercatoWEB.com – il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24


Altre notizie Serie A

I ritardi dell'Inter scuotono Conte. Sarri ha bisogno di tempo ma Higuain andrebbe ceduto solo in un caso. Milan, un cantiere aperto

Primo piano

Apertura di Icardi al Napoli. Presto contatto telefonico Maurito-Ancelotti Quale futuro per Mauro Icardi? In casa Inter continua a tenere banco la cessione dell’ex capitano, che oggi riprenderà gli allenamenti in solitaria alla Pinetina. Per il Corriere dello Sport l’apertura di Maurito alla destinazione Napoli è totale, anche se la Juventus resta in prima…



Registrazione Domini Web Hosting


MICROchip

MICROchip
Registra qui il tuo Dominio: