Roma, non solo Suso: si valuta Politano, proposto Malcom

Registrazione Domini Web Hosting


MICROchip

MICROchip
Registra qui il tuo Dominio:

SONDAGGIO

Corsa Scudetto: chi s’è rinforzato di più in difesa?

La Giovane Italia
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Roma, non solo Suso: si valuta Politano, proposto Malcom

L’addio di Stephan El Shaarawy ha aperto un vuoto che Paulo Fonseca vuole colmare al più presto, perché il ruolo dell’esterno offensivo, nel 4-2-3-1 del tecnico portoghese, è fondamentale. Al momento, in rosa ci sono soltanto tre calciatori in grado di interpretare il ruolo al meglio: Diego Perotti, Justin Kluivert e Cengiz Under. Gianluca Petrachi è da tempo al lavoro per regalare al nuovo mister un elemento di grande spessore e sta lavorando a fari spenti per Suso. Lo spagnolo ha una clausola di 38 milioni che vale per l’estero, il Milan è disposto a trattare senza però scendere sotto i 30 milioni. Lo scambio alla pari con Schick non è fattibile, perché i rossoneri valutano di meno l’attaccante ceco.

Tutti i nomi – Così, i giallorossi valutano altri nomi. Davide Lippi che ha curato l’affare Spinazzola, ha parlato con il ds della Roma di Matteo Politano, poco funzionale al 3-5-2 di Conte. Ma, a sorpresa, è arrivata anche un’altra proposta, davvero inattesa: secondo Il Messaggero, un intermediario avrebbe offerto ai capitolini il brasiliano Malcom, che un anno fa fu protagonista di un clamoroso voltafaccia per trasferirsi al Barcellona. L’ultima alternativa è Danjuma del Bruges, valutato 14 milioni.

TUTTOmercatoWEB.com – il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24


Altre notizie Serie A

I ritardi dell'Inter scuotono Conte. Sarri ha bisogno di tempo ma Higuain andrebbe ceduto solo in un caso. Milan, un cantiere aperto

Primo piano

Inter sulle spine - Perché Conte chiede alla società di accelerare Con entusiasmo e una buona dose di rassicurazioni, Antonio Conte ha sposato la causa interista con la chiara intenzione di tornare a vincere qualcosa a stretto giro di posta. Le premesse per far bene c’erano (e ci sono ancora), ma le recenti incomprensioni esposte pubblicamente dall’ex…



Registrazione Domini Web Hosting


MICROchip

MICROchip
Registra qui il tuo Dominio: