Rubata nel centro di Genova la Porsche Cayenne del calciatore Murillo

Registrazione Domini Web Hosting


MICROchip

MICROchip
Registra qui il tuo Dominio:

Non parte bene l’avventura genovese del calciatore Jeison Fabiàn Murillo: stamane mentre il forte difensore colombiano era in ritiro con la Samp dei ladri professionisti hanno rubato la sua sfavillante Porsche Cayenne che la moglie aveva posteggiato in via della Pace, non lontano dalla centralissima via XX Settembre, per fare shopping con una familiare.

La signora Murillo, anch’essa colombiana, 28 anni, in un primo momento credeva di avere posteggiato in un posto riservato e che la vettura gli fosse stata rimossa dalla polizia locale con il carro attrezzi. Ma quando ha chiamato gli agenti per informarsi dove poteva riprenderla ha scoperto che non era così. A questo punto non ha potuto fare altro che recarsi a denunciare il furto subito al commissariato di Nervi, il quartiere dove i coniugi Murillo abitano in un elegante residence sull’Aurelia.
Nello sporgere denuncia la donna si è detta molto dispiaciuta del furto subito, aggiungendo poi che si sarebbe consolata con il fatto che la lussuosa vettura è regolarmente assicurata contro il furto.

Michele Varì

Registrazione Domini Web Hosting


MICROchip

MICROchip
Registra qui il tuo Dominio: