Sciopero trasporto pubblico, a Genova garantito il regolare servizio taxi

Registrazione Domini Web Hosting


MICROchip

MICROchip
Registra qui il tuo Dominio:


Genova. Il Coordinamento sindacale genovese taxi comunica che il 24 luglio, in occasione dello sciopero nazionale del trasporto pubblico nazionale, sarà garantito a Genova servizio regolare.




“Esprimiamo solidarietà ai lavoratori dipendenti del trasporto pubblico locale – dichiara Attilio Dondero, portavoce del Coordinamento – e auspichiamo che possano trovare risposta alle loro legittime rivendicazioni. A Genova, a esclusione di Cgil, Cisl e Uil, tutte le sigle aderenti al nostro Coordinamento non aderiranno allo sciopero e pertanto il servizio garantito sarà regolare”.


“Per quanto riguarda il comparto taxi – si legge nella nota stampa – auspichiamo che il dialogo avviato con il Governo continui e in tempi rapidi possa portare a risultati concreti nell’accoglimento delle modifiche alla circolare del ministero degli Interni sia per la regolamentazione delle piattaforme di intermediazione, la disciplina del foglio di servizio e la costituzione dell’apposito registro nazionale delle imprese del settore”. Anche il servizio Radiotaxi 5966 funzionerà regolarmente.



Registrazione Domini Web Hosting


MICROchip

MICROchip
Registra qui il tuo Dominio: