Soggiornando da Best Western Italia si proteggono i mari dalla plastica, insieme a LifeGate PlasticLess

Registrazione Domini Web Hosting


MICROchip

MICROchip
Registra qui il tuo Dominio:

Proteggere il mare, viaggiando. Tutelare i luoghi più belli d’Italia, visitandoli. È questa l’idea che sta diventando realtà per raggiungere l’obiettivo di contribuire a contrastare il problema della plastica, che sta soffocando i nostri mari, le nostre spiagge e le forme di vita che abitano questi delicati ecosistemi.

Per farlo, la catena alberghiera Best Western Italia ha deciso di coinvolgere sia i suoi albergatori, sia i suoi clienti nella riduzione della plastica delle proprie strutture, lanciando la nuova iniziativa StayPlasticLess, e nella protezione dei mari, aderendo al progetto LifeGate PlasticLess®Gli ospiti che pernotteranno negli alberghi della catena contribuiranno infatti, con la loro sola presenza,  a installare nuovi dispositivi mangiaplastica nei porti italiani. Il primo è già arrivato in Liguria, a Santa Margherita Ligure.

Santa Margherita Ligure, Italia

A Santa Margherita Ligure, all’interno dell’area protetta di Portofino, arriva un cestino mangiaplastica Seabin del progetto LifeGatePLasticLess, grazie all’adesione delle strutture di Best Western Italia © Ingimage

Marina Cala de Medici Rosignano Marittimo Toscana LifeGate PlasticLess NN Investment Partners

Il Seabin di LifeGate PlasticLess all’opera © Rosalba Russo



Registrazione Domini Web Hosting


MICROchip

MICROchip
Registra qui il tuo Dominio: