stasera su Italia 1, la tappa finale del festival musicale

Registrazione Domini Web Hosting


MICROchip

MICROchip
Registra qui il tuo Dominio:

Tra gli ospiti di stasera Alessandra Amoroso, Francesco Renga, Ofenbach, Elettra Lamborghini, Max Pezzali, Dark Polo Gang e Lp.

Stasera, mercoledì 7 agosto, ultimo appuntamento per la diciassettesima edizione di Battiti Live, il festival itinerante di RadioNorba, in onda in prima serata alle 21.20 su Italia 1. La quinta tappa della kermesse musicale sarà trasmessa dal molo San Nicola. Come nelle serate precedenti, la rassegna sonora sarà presentata da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, già conduttori dell’edizione precedente.

Ma scopriamo chi saranno gli ospiti, grandi artisti italiani ed internazionali, di questa serata di Battiti Live:

Sul palcoscenico allestito si esibiranno Alessandra Amoroso, Francesco Renga, Ofenbach, i giovani Måneskin, il cantautore Fabrizio moro, il rapper Achille Lauro, la trapper Elettra Lamborghini, i Boomdabash, Max Pezzali, Francesco Gabbani, Elodie, Annalisa, la Dark Polo Gang e Joey. In scaletta anche Lp, la cantautrice italo-americana ai vertici delle classifiche di tutta Europa.

La kermesse musicale sarà chiusa da Gabry Ponte, che ha seguito tutte le tappe del tour, proponendo dj-set live esclusivi in cui mixa le hit del momento e i pezzi più classici della musica italiana. Il festival vedrà la presenza della star del web e attrice Mariasole Pollio, la quale, in veste d’inviata speciale, darà voce al pubblico presente in piazza che potrà rivolgere domande agli artisti sul palco.

Battiti Live va in onda stasera alle 21.20 su Italia 1.



Registrazione Domini Web Hosting


MICROchip

MICROchip
Registra qui il tuo Dominio: