The Good Doctor 3 promuove Jasika Nicole e sbarca in Italia in contemporanea Usa?

Registrazione Domini Web Hosting


MICROchip

MICROchip
Registra qui il tuo Dominio:


The Good Doctor 3 sta già prendendo forma a Vancouver con gli attori sul set pronti a mettere insieme i nuovi episodi che negli Usa debutteranno il prossimo 23 settembre. Freddie Highmore si districherà tra nuovi casi, impegno in corsia e il suo nuovo interesse amoroso che, a quanto pare, è ufficialmente in pista visto che Jasika Nicole è stata promossa a regular nella nuova stagione.

L’attrice interpreta la dottoressa Carly Lever, un patologo dell’Ospedale St. Bonaventure e interesse amoroso del protagonista che, a quanto pare, avrà a che fare più spesso con lei nei nuovi episodi. La trama rilasciata da ABC non rivela molto riguardo a quello che vedremo ma dopo il finale della seconda stagione, sembra certo che l’impegno di Shaun dovrà triplicare per convincere tutti che il suo apporto è utile in corsia e in ospedale.

Il comunicato ufficiale recita:

Il Dr. Shaun Murphy, un giovane chirurgo con autismo e sindrome di Savant, continua a usare la sua straordinaria capacità presso l’unità chirurgica dell’ospedale San Bonaventura. Mentre le sue amicizie si approfondiscono, Shaun lavora più duramente di quanto abbia mai fatto mentre naviga nel suo ambiente e nelle sue relazioni per dimostrare ai suoi colleghi che il suo talento come chirurgo salverà delle vite.

In molti sono convinti che la donna giusta per Shaun sia Lea ma lo stesso David Shore ha rassicurato tutti spiegando che fino a che tutti saranno in gioco si continuerà a giocare lasciando intendere che la porta al loro rapporto non è di certo chiusa. Infine, un’altra promozione a regular ha messo al sicuro la presenza di Tamlyn Tomita, che nella serie interpreta la presidente del consiglio ospedaliero di San Jose St. Bonaventure, Allegra Aoki. Dopo il rischio di un possibile addio sembra che tutto si sia sistemato e il pubblico non può che apprezzare in attesa dei nuovi episodi.

Non ci sono buone notizie per i fan italiani che, salvo cambiamenti, dovranno attendere febbraio per vedere The Good Doctor 3 su Rai2.



Registrazione Domini Web Hosting


MICROchip

MICROchip
Registra qui il tuo Dominio: