The Masked Singer arriva in Italia ed è già la novità più attesa del 2020

Registrazione Domini Web Hosting


MICROchip

MICROchip
Registra qui il tuo Dominio:


The Masked Singer arriva in Italia e inizia a destare le prime curiosità in coloro che già si chiedono di cosa si tratti.

Il programma, condotto da Milly Carlucci, risponde alla caratteristiche dell’ennesimo talent di cui non si sentiva l’esigenza ma con qualche novità: coloro che si presentano di fronte alla giuria saranno camuffati sotto dei buffi costumi dei quali non si priveranno se non in caso di eliminazione.

La novità, che è già stata annunciata nel corso della presentazione dei palinsesti Rai, arriva sulla prima rete a cominciare dal mese di gennaio 2020 e conterà sulla conduzione della Carlucci, da anni al timone di Ballando Con Le Stelle.

The Masked Singer ha già debuttato con successo negli Stati Uniti D’America nei quali ha ottenuto un grandissimo riscontro di pubblico soprattutto per la finale, nella quale il programma ha tenuti incollati al teleschermo oltre 10 milioni di telespettatori. Il talent è già stato rinnovato per la seconda stagione.

Dopo la prima in America, The Masked Singer è arrivato anche in Germania, nella quale ha conquistato, in particolare, il pubblico più giovane.

Rimane da capire quale sia l’impronta che si vorrà dare in Italia e se mantenere quella del format originale, nella quale i partecipanti si presentano alla giuria celati da un costume.

Nel corso della puntata sarà stilata una classifica in base ai giudizi espressi dalla giuria. L’ultimo in classifica si toglierà quindi il costume e rivelerà la sua identità, mentre quella di quelli ancora in gara rimarrà nascosta.

Secondo le prime indiscrezioni trapelate in queste ore, a conoscere l’identità dei concorrenti saranno in pochi, compresi gli addetti ai lavori del programma. L’identità dei partecipanti sarà quindi svelata a seguito della sua eliminazione, a seguito della quale si priverà del costume di gara per rivelare se stesso alla giuria e al pubblico.

Ti potrebbero interessare:



Registrazione Domini Web Hosting


MICROchip

MICROchip
Registra qui il tuo Dominio:

Leave your comment