TMW – Il Napoli sta acquistando Ferrari! Lo girer al Bari: i dettagli dell’affare

Registrazione Domini Web Hosting


MICROchip

MICROchip
Registra qui il tuo Dominio:

L’indiscrezione che non ti aspetti arriva in questi minuti: altra operazione in sinergia tra il club azzurro e quello pugliese.

Si avvicina un nuovo colpo per il Bari. Stando a quanto raccolto dalla redazione di tuttomercatoweb.com, il club pugliese di proprietà della famiglia De Laurentiis (il presidente Luigi, come è noto, è il figlio del patron del club azzurro Aurelio, ndr) nei prossimi giorni dovrebbe salutare l’arrivo del giocatore Franco Ferrari, centravanti italo-argentino di proprietà del Genoa che nella scorsa stagione ha fatto benissimo con la maglia del Piacenza.

Il calciatore – fa sapere il noto portale – approderà al San Nicola via Napoli, con il club partenopeo che acquisirebbe il cartellino dell’attaccante per poi girarlo in prestito al sodalizio biancorosso sino al termine della prossima stagione. Si tratterebbe, quindi, di un’operazione sulla falsariga di quella che ha portato il difensore e centrocampista ventiquattrenne Filippo Costa a lasciare la SPAL per trasferirsi in biancorosso transitando formalmente per la società partenopea di Aurelio De Laurentiis.

Registrazione Domini Web Hosting


MICROchip

MICROchip
Registra qui il tuo Dominio: