Torino, Mazzarri: “Non sottovalutare il Soligorsk. Recuperato Baselli. Zaza deve continuare così”

Registrazione Domini Web Hosting


MICROchip

MICROchip
Registra qui il tuo Dominio:

L’allenatore del ​Torino, Walter Mazzarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima in vista del match dei granata contro il Shakhtyor Soligorsk. Queste le sue parole:

Che partita sarà?

“Giochiamo contro una squadra difficile da affrontare, tosta ed esperta. Se non affrontiamo il match col piglio giusto rischiamo di avere delle brutte sorprese. Siamo cresciuti, sono fiducioso sul passaggio del turnoA Debrecen c’è stato un momento in cui siamo andati in difficoltà, dobbiamo essere concentrati per tutta la durata del match”.

Tornerete a giocare al Grande Torino

“Per noi è fondamentale. Il pubblico ci aiuta tanto e anche il manto erboso è perfetto.  Sarebbe fondamentale riuscire a non prendere goal”.

Cosa farete sul mercato?

“Per ora non abbiamo bisogno di chiudere altre operazioni in entrata. La squadra sta bene, è in salute e per ora andiamo avanti così”.

Come stanno Baselli e Rincon?

“Baselli sta meglio, siamo fiduciosi che possa recuperare a breve. Rincon non è al massimo, ma è un elemento sempre molto affidabile”.

Zaza e Belotti stanno facendo bene

“Hanno fatto bene anche nel 3-4-3, ma a gara in corso possiamo adottare il 3-5-2. Zaza si sta impegnando tanto, deve continuare così”.


90min sbarca su Telegram: iscriviti al nostro canale per restare aggiornato sulle ultime news dal mondo della Serie A!



Registrazione Domini Web Hosting


MICROchip

MICROchip
Registra qui il tuo Dominio: