Torino, visita positiva per Djidji. Baselli regolarmente in gruppo

Registrazione Domini Web Hosting


MICROchip

MICROchip
Registra qui il tuo Dominio:

SONDAGGIO

Corsa Scudetto: chi s’è rinforzato di più in difesa?

La Giovane Italia
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Torino, visita positiva per Djidji. Baselli regolarmente in gruppo

Allenamento tecnico-tattico pomeridiano per il Torino al Filadelfia di preparazione alla partita di giovedì sera contro lo Shakhtyor Soligorsk, match di andata del secondo turno di qualificazione alla UEFA Europa League. Baselli è sceso regolarmente in campo con i compagni, mentre Edera, Falque, Lyanco e Parigini hanno seguito le rispettive tabelle di lavoro. Djidji, come da programma concordato assieme allo staff medico granata, ha svolto la visita di controllo con il professor Giuliano Cerulli, l’ortopedico che tre mesi fa l’ha operato al ginocchio destro. Il consulto ha confermato che il difensore francese può continuare il piano di recupero per il completo ritorno all’attività sportiva. Il calendario di domani prevede una sessione tecnico-tattica pomeridiana, allo stadio Olimpico Grande Torino. Lo riporta il sito ufficiale del club.

TUTTOmercatoWEB.com – il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24


Altre notizie Altre Notizie

Lukaku è dell’Inter, che ora non si ferma. Le risposte della Juve, la lista del Napoli. La Roma e il difensore. E le piccole che pensano da grandi

Primo piano

TMW - È arrivato Lukaku! Parte il coro dei tifosi interisti, il belga saluta Era l’uomo più atteso della nottata, ed ha fatto il suo arrivo all’aeroporto di Milano Malpensa. Parliamo dell’attaccante belga Romelu Lukaku, molto presto un nuovo calciatore dell’Inter , come vi avevamo già anticipato nelle scorse ore. Qualche minuto fa, poco prima delle 2 di notte,…



Registrazione Domini Web Hosting


MICROchip

MICROchip
Registra qui il tuo Dominio: