Tutti con Dario! L’Italia del poker tifa per Sammartino al tavolo finale WSOP

Registrazione Domini Web Hosting


MICROchip

MICROchip
Registra qui il tuo Dominio:

Tra poche ore ricomincia lo spettacolo del Main Event WSOP. E il nostro Dario Sammartino sarà lì tra i nove finalisti a giocare con premi milionari in ballo.

I suoi amici e avversari di una vita non stanno più nella pelle. Vogliono vedere Dario provare l’assalto al braccialetto più ambito al mondo!

E non pensiate che la prova del ‘Mad Genius’ campano interessi solo dalle nostre parti. Dario è comunque uno dei nomi più conosciuti a livello mondiale tra i finalisti.

Facciamo allora un giro nei social network per capire come sta vivendo l’attesa l’Italia del poker e non solo. Facebook è invasa da post per fare gli auguri a Sammartino e fargli sentire tutto il sostegno possibile. Dai grandi campioni agli amatori, tutti sono con il player napoletano.

A partire da Max Pescatori che non ha rivali dalle nostre parti per quanto riguarda il numero di braccialetti vinti in carriera, ma un traguardo come il final table del Main non l’ha mai centrato.

 

 

Come non rivolgere un pensiero poi al sardo Filippo Candio che nove anni fa ha vissuto emozioni simili a quelle che sta vivendo Sammartino in questi giorni. E ci sono delle strane coincidenze da segnalare…

 

 

Ma sono i napoletani quelli più ansiosi di assistere al tavolo finale del Main. Ne sa qualcosa Giulio Astarita che ha conosciuto Dario tanti anni fa nei circoli..

 

 

Riportiamo qua anche un post di Alex Longobardi: “Sono stato lì a guardare te dal vivo, a pochi metri da te, senza ne parlarti ne disturbandoti, a 400 left dicevo a tutti che avevi la faccia e lo sguardo di chi è consapevole di essere nettamente il più forte e dicevo che saresti arrivato al FT, ora che ci sei posso dirlo altrimenti da napoletani ci saremmo grattati i coglioni! Ricordo ancora le risate nei circoli che frequentavamo, ora sei lì e purtroppo io proprio alla fine non potrò sostenerti da vicino, ma farò in tempo a tornare in Italia e tifarti lo stesso, perché sei il numero uno d’Italia e ora lo puoi diventare del mondo! Dai Madgenius! Dai Dario Sammartino conquistalo“.

Davide Nutarelli ha ripescato per l’occasione questo scatto insieme a Sammartino e Curcio:

 

Parola poi a Giorgio Silvestrin: “Amico mio ci sei. Stai realizzando il sogno di una vita. Comunque vada oramai è solo una grande vittoria. Finalista ai campionati del mondo, un ultimo sforzo da compiere ma come ti ho scritto se giochi con il cuore non puoi che arrivare lontano e tu ci sei arrivato. Le tue lacrime di gioia Dario sono le cose più belle di questi campionati del mondo“.

E chiudiamo con Marco Iodice: “Ci siamo. Stai realizzando il sogno di una vita intera, sei proprio lì, in mezzo ai 9 finalisti del main event delle WSOP. Chi più di te merita di starci ,di giocarsi il tanto ambito braccialetto nel torneo più importante al mondo! Non ti sei mai arreso in questi anni, volevi essere sempre il più forte e con tanta dedizione, passione e lavoro intenso oggi sei il giocato italiano più completo che la storia del poker abbia mai avuto. Ne abbiamo passate tante insieme, abbiamo avuto momenti belli e brutti ed oggi anche se purtroppo non sono lì con te posso sapere cosa significa per te giocarti questo ft milionari e so anche che, nonostante i tanti soldi, non c’è posizione che ti faccia contento se non fare 1! Facc ball tu a samb a chist! FORZA SAMMARNUTS. FORZA MADGENIUS“.



Registrazione Domini Web Hosting


MICROchip

MICROchip
Registra qui il tuo Dominio:

Leave your comment