ufficiale, André Silva tornato a Milano da Boston: va al Monaco

Registrazione Domini Web Hosting


MICROchip

MICROchip
Registra qui il tuo Dominio:

André Silva
© foto www.imagephotoagency.it

Ultima ora – André Silva ritorna a Milano da Boston. Salutati i compagni prima di cena e ha preso un aereo alle 22 di ieri sera

Ufficiale: il Milan ha chiuso la trattativa con il Monaco per 30 milioni di euro. Giampaolo ha dato l’ok a Maldini e Massara per concludere l’operazione. Per ora il giocatore resterà a Milano e settimana prossima prossima si recherà a Monaco per le visite mediche. Con i soldi incassati il club rossonero ha la liquidità necessaria per poter chiudere per Angel Correa.

Come confermato anche da Sport Mediaset e dalla Gazzetta dello Sport, André Silva non è più un giocatore del Milan: ieri sera verso le 22 ha preso un aereo direzione Milano. Ha prima salutato i compagni di squadra prima di cena ringraziando tutti e poi si è avviato verso l’aeroporto. Niente ICC e niente coppia d’attacco con Piatek per il portoghese che non ha convinto del tutto il neo-tecnico Giampaolo e gli addetti ai lavori di Milanello. La breve e poco intensa carriera al Milan termina qui dopo una stagione in rossonero dove ha totalizzato 24 presenze e 2 reti in Serie A esprimendo il meglio di sé solamente in Europa League. Il suo prestito al Siviglia sembra lo stesso rigenerando ma ha deluso tutti per come si sia perso nel corso della stagione.



Registrazione Domini Web Hosting


MICROchip

MICROchip
Registra qui il tuo Dominio: