Ufficiale: Veretout è un nuovo giocatore della AS Roma, le cifre

Registrazione Domini Web Hosting


MICROchip

MICROchip
Registra qui il tuo Dominio:


Il centrocampista francese si trasferisce nel club della capitale, le cifre dell’affare

Tramite il proprio sito ufficiale, la Roma comunica di aver perfezionato gli ultimi dettagli del trasferimento e l’esito positivo delle visite mediche effettuate in mattinata a Villa Stuart. A tutti gli effetti Jordan Veretout è un nuovo giocatore giallorosso, questi i dettagli resi noti su AsRoma.com:

Il Club rende noto di aver acquistato a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2020, i diritti alle prestazioni sportive del giocatore dall’ACF Fiorentina. L’accordo prevede un corrispettivo fisso di 1 milione di euro per il prestito, l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo per 16 milioni di euro, condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive, nonché il pagamento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 2 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte di A.S. Roma e del Calciatore di determinati obiettivi sportivi.

Il centrocampista classe 1993 ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2024. Queste le sue parole:

Sono molto felice di giocare in questo grande Club, con grandi giocatori. Avrò l’occasione e la fortuna di condividere questa esperienza con grandi compagni di squadra.

Calciomercato – Le operazioni effettuate dalle 20 squadre di Serie A (aggiornato)

Contatto Barone-Ghirelli: fra un anno nascerà la Fiorentina B

Sampdoria, idea Llorente. Ma la pista sembra poco percorribile



Registrazione Domini Web Hosting


MICROchip

MICROchip
Registra qui il tuo Dominio: