una sconfitta e una vittoria contro i Brothers Genova e vetta mantenuta per il Sanremo Baseball (Foto) – Rivierasport.it

Registrazione Domini Web Hosting


MICROchip

MICROchip
Registra qui il tuo Dominio:

Si è svolta domenica scorsa la giornata più attesa dalla prima squadra del Sanremo Baseball, per il doppio incontro con i Brothers di Genova, conclusa in maniera positiva per la compagine sanremese.

Una partita persa ed una vinta nel doppio confronto con i temibili avversari di Genova e, alla fine, il primo posto in classifica è stato mantenuto. Primo incontro perso nettamente (12-3), con un risultato in parte dovuto ad un po’ di sfortuna, ma anche per una serie di errori (ben 8) che lo hanno condizionato. A nulla sono valse le 8 ‘valide’ realizzate (di cui 2 da due basi) contro avversari molto più concentrati e che di errori ne hanno fatti solo 3. Sul monte di lancio si sono alternati Simone Campo (per 5.2 innings) ed Edoardo Avogadri (per 2.1). Casa base ha visto invece il ritorno di De Fazio, per nulla arrugginito nel ruolo di catcher e promotore di due eliminazioni su tentativi di rubata della seconda base. Nunez è stato invece l’autore delle due valide doppie che hanno spinto a casa due dei tre punti realizzati.

Nel pomeriggio il secondo incontro. Sul monte Matteo Campo ha rilevato Di Fabrizio al 7° inning, quando il risultato era di 5-3 e, a riceverli, c’era Nicola Arieta. I genovesi hanno fatto di tutto per vincere anche la seconda partita e tornare così in vetta alla classifica, ma i matuziani sono rimasti concentrati, un po’ intimoriti (forse), ma con la voglia di non mollare che li contraddistingue da qualche tempo. L’uomo della partita è stato sicuramente Di Lucchio, autore di una valida ma soprattutto, in difesa, di 4 belle prese al volo che hanno in parte smorzato le velleità avversarie. Due belle partite arbitrate anche con fermezza e competenza che non hanno influito sui risultati.



Registrazione Domini Web Hosting


MICROchip

MICROchip
Registra qui il tuo Dominio:

Leave your comment