vicina la firma di Lucera, tentativo per Bolzoni

Registrazione Domini Web Hosting


MICROchip

MICROchip
Registra qui il tuo Dominio:

palermo carpi precedenti bolzoni

Il tempo stringe e il Palermo sta lavorando per costruire la rosa in vista della partenza per il ritiro a Petralia Sottana, giorno 12 agosto. Dopo la firma di Santana e Ricciardo, si avvicina quella di un under che nella scorsa stagione ha giocato nella Primavera di Scurto, Raimondo Lucera.

Lucera è un classe 2000 e può giocare sia come seconda punta che come esterno. Nel campionato di Primavera 1 ha giocato 25 partite segnando 2 gol e mettendo a referto 2 assist. In Coppa Primavera, invece, sono 3 le reti in 3 partite. La firma del giovane calciatore sarebbe molto vicina.

Il d.s. Castagnini, inoltre, starebbe facendo un tentativo per il ritorno di Francesco Bolzoni. Per il centrocampista non ci sarebbe spazio a Bari e la prospettiva di giocare con la maglia rosanero per la seconda volta (dopo l’esperienza dal 2013 al 2016) sarebbe allettante, anche se ancora non c’è nulla di concreto.

Per la porta si fa il nome di Angelo Casadei, classe 1988 nell’ultima stagione al Gozzano, mentre sono gli under quelli più ricercati; sono molto vicini Silvio Petrucci, laterale destro di difesa classe 2000 – anche lui protagonista con la Primavera di Scurto – e Davide Missaglia, difensore centrale della Cremonese classe 2000.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SFIDA ALLE “VECCHIE GLORIE” IL 26 AGOSTO

L’INTERVISTA A GIOVANNI RICCIARDO

CAMPAGNA ABBONAMENTI, SI PARTE IL 13 AGOSTO



Registrazione Domini Web Hosting


MICROchip

MICROchip
Registra qui il tuo Dominio: