«Victor entra a far parte della mia famiglia»

Registrazione Domini Web Hosting


MICROchip

MICROchip
Registra qui il tuo Dominio:

Ieri, 13 luglio, poco prima dell’ora del tramonto, Tiziano Ferro, 39 anni, e Victor Allen, 54, che stanno insieme da 3 anni, si sono uniti civilmente nella casa di Sabaudia del cantante. La coppia si era già segretamente sposata lo scorso 25 giugno a Los Angeles.

A questa seconda celebrazione erano presenti una quarantina di persone tra parenti e amici. «Il matrimonio è una cosa sconvolgente», ci ha detto il cantante che finora ha sempre protetto molto la sua vita sentimentale. «Per Victor faccio un’eccezione.

Perché con il matrimonio lui entra a far parte della mia famiglia e questa è una verità che non si può tacere». Gli sposi, in grigio e blu come a Los Angeles, portano fedi con date diverse: quella della celebrazione italiana per Allen, americana per Ferro. Nel discorso che ha fatto oggi dopo la cerimonia, il cantante ha ringraziato i suoi genitori per il supporto che hanno dato a questa relazione. Ricordando che quando Allen ha scritto alla mamma di Tiziano dicendole quanto fosse felice di diventare suo genero, lei ha risposto «per me lo sei già».

Per entrambe le celebrazioni Tiziano Ferro e Victor Allen non hanno voluto regali, ma hanno devoluto quelli delle nozze americane a un centro di salvataggio per cani che Victor supporta da tempo e quelli dell’unione civile italiana al reparto oncologico dell’ospedale di Latina.

Il racconto in esclusiva sul prossimo numero di Vanity Fair, in edicola mercoledì 17 luglio.

(Foto Umbi Meschini Ph).

LEGGI ANCHE

Famiglie gay, così Tiziano Ferro risponde al ministro Fontana

LEGGI ANCHE

«Buona (Cattiva) Sorte»: Tiziano Ferro canta la propria rinascita

LEGGI ANCHE

Tiziano Ferro e il sogno più grande: «Meraviglia assoluta»

Registrazione Domini Web Hosting


MICROchip

MICROchip
Registra qui il tuo Dominio:

Leave your comment