Xiaomi inarrestabile: il 13 luglio apre il nono Mi Store a Genova

Registrazione Domini Web Hosting


MICROchip

MICROchip
Registra qui il tuo Dominio:

Il 13 luglio si apriranno le porte del nono Mi Store in Italia. L’espansione di Xiaomi questa volta ha toccato il capoluogo della Liguria, Genova, presso il Centro Commerciale e Divertimenti La Fiumara.


Per festeggiare l’apertura, nel Mi Store di Genova sarà possibile acquistare tutti i prodotti Xiaomi attualmente disponibili a prezzi scontati, compresi i nuovi Mi Smart Band 4, gli auricolari Mi True Wireless Earphones e anche il monopattino elettrico Mi Electric Scooter, che sarà oggetto di una iniziativa di resistenza e fedeltà al marchio Xiaomi.



Infatti, il primo della fila, all’apertura del negozio, alle ore 10,00, riceverà in omaggio proprio un Mi Electric Scooter. Per tutti quanti gli altri, sarà comunque possibile accreditarsi all’apertura presso questo link e poter essere una delle 50 persone che potranno accedere al negozio tramite una corsia preferenziale, saltando la coda, e ricevere la t-shirt ufficiale di Xiaomi e un gadget in omaggio.


L’espansione di Xiaomi in Italia prosegue dunque di buon passo. Sono già quattro gli store inaugurati nei primi sei mesi del 2019. Xiaomi dichiara che l’apertura del negozio di Genova testimonia l’impegno dell’azienda nei confronti del mercato italiano, e che mira a portare l’esperienza maturata nell’e-commerce a un contatto sempre più diretto con i propri clienti.



Registrazione Domini Web Hosting


MICROchip

MICROchip
Registra qui il tuo Dominio:

Leave your comment