Xiaomi Mi 9 si aggiorna in Italia: migliora la precisione del sensore d’impronte

Registrazione Domini Web Hosting


MICROchip

MICROchip
Registra qui il tuo Dominio:

Xiaomi Mi 9 (Recensione) riceve un nuovo aggiornamento software a distanza di sole due settimane dal precedente che aveva visto l’introduzione delle patch di sicurezza di giugno e della “modalità tasca”.

L’ultimo, in distribuzione da qualche giorno, porta la versione della MIUI alla build 10.2.28.0 EEA e, sebbene il changelog non ci venga assolutamente in aiuto, alcuni utenti segnalano notevoli miglioramenti per quanto riguarda il sensore delle impronte digitali.

Oltre a risultare più veloce e preciso, in alcuni casi poteva capitare che l’impronta rimanesse dormiente sul display, un problema che dovrebbe essere stato risolto con questo aggiornamento. Per quanto riguarda le patch di sicurezza, al momento rimangono ferme a quelle del mese scorso.

La distribuzione dell’aggiornamento avverrà in maniera graduale. Ricordiamo in chiusura che Xiaomi Mi 9 è dotato di un display AMOLED da 6,39” FHD+, SoC Qualcomm Snapdragon 855, 6GB/8GB di memoria RAM, una tripla fotocamera posteriore da 48+12+16MP e una batteria da 3300 mAh con ricarica rapida.

(aggiornamento del 22 luglio 2019, ore 02:40)

Registrazione Domini Web Hosting


MICROchip

MICROchip
Registra qui il tuo Dominio: